HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Los Angeles Redondo Beach

3 Stelle

  2420 Marine Ave - 90278 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Soggiorna presso Residence Inn Los Angeles Redondo Beach a Redondo Beach (Cittadine costiere) e potrai raggiungere comodamente molti luoghi di interesse come Polliwog Park e Lakes at El Segundo. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: South Bay Galleria e Toyota Sports Center.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 172 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV LCD da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefono, una scrivania e microonde.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie a una piscina scoperta, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 3 miglia.Pasti Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Redondo Beach? Presso questo hotel avrai a disposizione 180 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Residence Inn Los Angeles Redondo Beach offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn Los Angeles Redondo Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com