HotelsClick.com

Hotel Econo Lodge

2 Stelle

  1437 East Colorado Street - CA 91205 Glendale - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Glendale

Le attrezzature ricreative di questo hotel includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia.
L'Econo Lodge Glendale è situato nel cuore di Glendale, nei pressi dell'Occidental College, del Griffith Park e il Autry National Center. Un'altra attrazione che si trova nelle vicinanze è il Los Angeles Zoo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 30 camere con aria condizionata della struttura Econo Lodge Glendale includono accessori per caffè/tè e asciugacapelli. Le sistemazioni includono frigorifero e microonde. È disponibile accesso a Internet gratuito cablato ad alta velocità. Le camere offrono telefono, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere applicate restrizioni). TV via cavo con canali Premium. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Econo Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Econo Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Econo Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
Prenota