HotelsClick.com

Hotel Floral Inn

2 Stelle

  1560 Monterey Pass Road - CA 91754 Monterey Park - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Le attrezzature ricreative di questo hotel includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio, accesso wireless a Internet gratuito nelle aree comuni e parcheggio gratuito. Tutte le mattine viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione continentale. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio di lavanderia. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di febbraio del 2010.
Il Floral Inn a Monterey Park, si trova nei pressi dell'aeroporto, vicino ad attrazioni come la California State University-Los Angeles e Citadel Outlets. Altre attrazioni includono il Dodger Stadium e il Walt Disney Concert Hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 54 camere con aria condizionata della struttura Floral Inn includono accessori per caffè/tè e acqua minerale gratuita (in bottiglia). Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni e tutte dispongono di balcone. I letti sono preparati con materassi pillow-top e biancheria firmata. Le camere, con arredamento differente, comprendono scrivania e sedia ergonomica, frigorifero e microonde. Le camere condividono i bagni, che includono set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a quotidiani gratuiti, le camere includono telefono con segreteria telefonica, TV LCD da pollici 40 con canali satellitari premium. Sono inoltre disponibili finestre apribili e ferro/tavola da stiro. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Floral Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Floral Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Floral Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota