HotelsClick.com

Hotel Nite Inn

2 Stelle

  10612 Ventura Boulevard - CA 91604 Studio City - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Il Nite Inn include un bar/caffetteria, colazione all'inglese inclusa nel prezzo nella hall, centro benessere con trattamenti di bellezza e un parrucchiere. Nelle aree comuni viene offerto accesso gratuito a Internet ad alta velocità, sia cablato che wireless. L'hotel offre inoltre servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti, un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati, personale poliglotta e un negozio di generi alimentari/minimarket. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.
Nel cuore della città di Studio City, il Nite Inn si trova nei pressi dell'aeroporto e vicino ad altre attrazioni come il Gibson Amphitheatre, gli Universal Studios e i Warner Brothers Studio. Altre attrazioni includono il CBS Studio Center e gli NBC Studios.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 24 camere con aria condizionata della struttura Nite Inn includono finestre apribili, tendaggi oscuranti, materassi pillow-top, biancheria da letto di alta qualità, accesso ad Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless, telefono con linea diretta, chiamate urbane gratuite e televisori con canali premium via cavo e canali cinema gratuiti. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, specchio da trucco, set di cortesia e asciugacapelli. Gli ospiti possono richiedere microonde, ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno e tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Nite Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Nite Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nite Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
Prenota