HotelsClick.com

Hotel Vagabond Inn Los Angeles At Usc

2 Stelle

  3101 South Figueroa Street - CA 90007 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Huntington Park

Questo hotel a Los Angeles ospita il ristorante Trio House, che serve pranzo e cena, una piscina riscaldata, parcheggio gratuito, centro business nella hall, servizio fax, camere per persone disabili, camere adatte ad ospitare animali domestici e camere per viaggiatori d'affari.
Questo hotel del centro di Los Angeles è solo ad un isolato sia dalla University of Southern California che dal Shrine Auditorium, sede degli Emmy Awards, nel cuore del centro di Los Angeles. L'hotel si trova a breve distanza anche dallo Staples Center, dal LA Live e dal LA's Garment District.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Vagabond Inn Los Angeles at USC includono set per la preparazione di caffè e tè, TV con canali HBO e telecomando, asciugacapelli, accesso ad Internet Wi-fi ad alta velocità, ferro e asse da stiro, forno a microonde, frigorifero e scrivania.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Vagabond Inn Los Angeles At Usc offre un collegamento internet veloce. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Vagabond Inn Los Angeles At Usc propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vagabond Inn Los Angeles At Usc propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota