HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America Los Angeles - Lax Airport

2 Stelle

  6531 South Sepulveda Boulevard - CA 90045 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

La struttura Extended Stay America Los Angeles - LAX Airport dispone di un servizio lavanderia, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre aria condizionata nelle aree comuni.
Situato a Los Angeles, nei pressi dell'aeroporto, l'Extended Stay America Los Angeles - LAX Airport si trova vicino al Promenade Mall at Howard Hughes Parkway Center Mall Westfield Culver City e alla Loyola Marymount University. Ulteriori attrazioni includono: Sony Pictures Studios e Sony Pictures Animation.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 133 camere con aria condizionata della struttura Extended Stay America Los Angeles - LAX Airport includono accessori per caffè/tè e finestre apribili. In questo hotel a 2.0 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. È disponibile accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I televisori presenti nelle camere offrono canali premium via cavo. Inoltre disponibili: ferro/tavola da stiro e radiosveglia. Le pulizie vengono eseguite tutte le settimane. Su richiesta è inoltre possibile avere: asciugacapelli.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Extended Stay America Los Angeles - Lax Airport offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Extended Stay America Los Angeles - Lax Airport propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota