HotelsClick.com

Hotel The Brentwood Inn

2 Stelle

  12200 West Sunset Boulevard - CA 90049 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beach Cities

La struttura Brentwood Inn dispone di personale poliglotta, assistenza turistica e quotidiani gratuiti nella hall e accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless nelle aree comuni. I servizi offerti includono servizi business, servizi di concierge e servizio di navetta per e dall'aeroporto (pagando un supplemento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori e il parcheggio per gli ospiti è a pagamento.
Il Brentwood Inn, è ideale per i viaggiatori d'affari e si trova nel centro di Los Angeles, vicino ad attrazioni come il J. Paul Getty Museum e la University of California Los Angeles. Altre attrazioni della zona sono Santa Monica Pier e Venice Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 21 camere con aria condizionata della struttura Brentwood Inn includono set per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, biancheria da letto di alta qualità, scrivania, Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless, telefono multilinea con segreteria telefonica, ferro/tavola da stiro e TV LCD da pollici 32 con canali via cavo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia firmato e asciugacapelli. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel The Brentwood Inn offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Brentwood Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Brentwood Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota