HotelsClick.com

Hotel Park Plaza Lodge

2 Stelle

  6001 West Third Street - CA 90036 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Il Park Plaza include un eccellente servizio di concierge che offre aiuto e assistenza nell'ambito turistico, nella prenotazione di cene, trattamenti termali e spostamenti vari, una piscina e una connessione internet wireless. L'hotel dispone inoltre di servizio di pulizie giornaliero, fax, parcheggio gratuito e servizio di limousine.
Questo hotel gode di una posizione centrale nella vivace città di Los Angeles, in California, nel quartiere di Hancock Park, in una zona della città che ospita un cinema Cineplex multi sala e numerosi e splendidi negozi. La famosa via Rodeo Drive, Sunset Strip e i CBS Studios sono nel raggio di circa 8 km dal Park Plaza Lodge. Storiche attrazioni come l'Hollywood Walk of Fame, il Mann's Chinese Theater e le spettacolari spiagge della California sono a breve distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera di questo hotel dispone di telefono con segreteria telefonica, TV via cavo a colori, videoregistratore/lettore DVD, set per la preparazione di caffè, mini frigorifero, servizio in camera e bagno con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Park Plaza Lodge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Park Plaza Lodge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota