HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Los Angeles Downtown West

2 Stelle

  611 South Westlake Avenue - CA 90057 - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Beverly Hills

Questo hotel moderno offre una gamma di servizi come un centro fitness, accesso ad alta velocità a Internet, piscina esterna, pulizia giornaliera, lavaggio a secco, lavanderia e aria condizionata nelle aree comuni. Per i viaggiatori d'affari, l'hotel offre anche un centro business ben attrezzato con la copia di servizio, stampante, connessione internet wirless e il computer.
L'Holiday Inn Express Los Angeles Downtown West si trova appena fuori dell'Interstate 10, 110 e dell Highway 101. Questo hotel, per non fumatori, è a pochi minuti dal centro di Los Angeles, dal Los Angeles Convention Center, dal Staples Center, Kodak Theatre, Dodger Stadium, China Town come pure una grande varietà di ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera spaziosa dispone di servizi di qualità come Internet ad alta velocità, colazione, biancheria da letto di lusso, una scrivania ben illuminata con sedia ergonomica e lampada, televisore 32" multimediale a schermo piatto, frigorifero, macchina per il caffè, telefono con segreteria telefonica e chiamate locali gratuite. Il bagno privato offre vasca e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota