HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Los Angeles Lax

2 Stelle

  5101 West Century Boulevard - CA 90304 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Questo motel di Inglewood propone una piscina all'aperto e il trasferimento per l'aeroporto gratuito. Il Motel 6 Los Angeles LAX presenta corridoi interni e una lavanderia a gettoni, gli animali domestici sono bene accetti, e gli ospiti possono usufruire di caffè gratuito alla mattina e di telefonate urbane gratuite. La connessione internet wireless è disponibile in tutte le camere pagando un costo aggiuntivo.
A pochi minuti di distanza dall'aeroporto internazionale di Los Angeles e dall'Hollywood Park Racetrack and Casinò, questo hotel si trova a breve diastanza dalle spiagge più famose. Nel raggio di 16 km dalla struttura, si possono visitare Beverly Hills e lo stadio Staples Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La camere di questo motel dispongono di scrivania con sedia e telefono, aria condizionata, tv via cavo e accesso ad Internet.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Motel 6 Los Angeles Lax offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Los Angeles Lax dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 20 KM
Prenota