HotelsClick.com

Hotel Mikado

3 Stelle

  12600 Riverside Drive - CA 91607-3411 North Hollywood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel offre tutte le mattine una colazione all'americana gratuita e il The Mikado Restaurant, il più vecchio ristorante giapponese della valle di San Fernando serve un'autentica cucina giapponese. La piscina e l'idromassaggio sono i rifugi preferiti degli ospiti di questo hotel di North Hollywood.
Questo hotel boutique dell'area di North Hollywood, California, è annidato in un giardino immerso nella ricca cultura della valle di San Fernando e consente di raggiungere facilmente numerose attrazioni locali. Grazie alla vicinanza di questo hotel a una serie di luoghi d'interesse della California, gli ospiti possono trascorrere una giornata andando alla scoperta di Beverly Hills o trascorre una giornata ai vicini Universal Studios o al parco Six Flags Magic Mountain. Nessuno viaggio a Los Angeles è completo senza una visita al famoso mondo di Hollywood.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti che soggiornano in questo hotel troveranno tutto ciò di cui possano necessitare durante un viaggio di affari o piacere. Ogni camera del Mikado dispone di televisione via cavo/satellite con HBO, forno a microonde, frigorifero e accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Mikado dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Mikado propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mikado propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 24 KM
Prenota