HotelsClick.com

Hotel Wigwam Resort & Golf Club

4 Stelle

  300 WIGWAM BOULEVARD - Litchfiled Park (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Questa splendida struttura ricettiva offre una sistemazione ideale sia per gruppi che per individuali.
Accoccolato nel villaggio di Litchfield Park, Arizona, il leggendario Wigwam e' localizzato su 463 acri di terreno, a subito 20 minuti ad ovest dal centro cittadino di Phoenix e a 25 minuti ad ovest dall'Aeroporto Sky Harbor di Phoenix.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa ed ospita un negozio di articoli da regalo, un negozio di generi alimentari e una zona salotto con caminetto.

Esterno

È tra distese di fiori colorati, palme altissime e prati verdeggianti che troverete questo pittoresco villaggio che si compone di 321 villini in argilla. Ognuno indipendente per garantire a ciascuno intimità e tranquillità.

Camere

Le camere misurano 480 piedi quadri, tutte si affacciano sui giardini lussureggianti e curati, sul campo da golf, sui campi da tennis o sulla piscina. Tutte le camere offrono televisore a 27' con telecomando e programmazione via cavo, film in camera, sala video, radio sveglia, caffettiera elettrica e presa computer. Le stanze da bagno allargate con armadio interno, area vanity privata, toiletries eccezionale, morbidi accappatoi, specchio per make up, asciugacapelli, ferro e tavolo da stiro.

Ristorante

L’hotel dispone di tre ristoranti e un bar per grigliate situato accanto alla piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Wigwam Resort & Golf Club offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Wigwam Resort & Golf Club è adattato per disabili. L'Hotel Wigwam Resort & Golf Club offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota