HotelsClick.com

Hotel Budget Suites Of America - Paradise Road

2 Stelle

  3684 Paradise Road - 89109 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: East Of The Strip South

Le attrezzature ricreative includono una piscina all'aperto. Questa struttura a 2 stelle dispone di un business center. Accesso a Internet ad alta velocità cablato (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili dei barbecue, personale poliglotta e un servizio lavanderia; è possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento).
Questo hotel si trova vicino all'aeroporto. Nelle vicinanze si può anche visitare Sands Expo Convention Center. Altre attrazioni includono: Thomas and Mack Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura sono disponibili 356 camere. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le camere godono di vista sulla piscina, sul giardino o interna. In questra struttura a 2 stelle le camere includono angolo cottura con frigorifero. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca. Oltre a accesso remoto a Internet gratuito, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica e chiamate urbane gratuite. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, chiavi elettroniche/magnetiche e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e asciugacapelli; è disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Budget Suites Of America - Paradise Road offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Budget Suites Of America - Paradise Road propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAS
Prenota