HotelsClick.com

Hotel Americas Best Value Inn

2 Stelle

  167, E. Tropicana Ave. - 89109 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

Questo semplice motel attrae i viaggiatori attenti alle spese che cercano un facile accesso al Las Vegas Strip e ad altre attrazioni vicine come l'Universita' di Nevada e la sua arena sportiva, il Thomas & Mack Center. C'e' una piscina esterna nell'edificio. Opere di restauro sono in corso nella piscina e spa, gli impianti saranno chiusi durante i lavori. Non c'è data di completamento disponibile al momento.
L'hotel sorge ad un isolato dallo Strip, vicino all'MGM Grand, al New York New York e al Luxor, a pochi minuti di macchina dall'aeroporto e dai centri congressi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola.

Esterno

Il motel dispone di 256 camere climatizzate accessibili da corridoi esterni in un edificio a due piani color sabbia con finiture blu (senza ascensori).

Camere

Le camere sono in stile contemporaneo e il decor presenta pareti color crema, tessuti salmone e blu, mobili di colore chiaro, e tappeti scuri, con accessori che includono televisore via cavo, ferro ed asse da stiro, e telefono. Su richiesta sono disponibili camere per disabili e per non fumatori.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante sul posto. Sono presenti due ristoranti che aprono per colazione, pranzo e cena e che si trovano nei pressi dell'Inn.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com