HotelsClick.com

Palazzo Resort Hotel & Casino

  3339 LAS VEGAS BLVD. SOUTH; - 89109 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Las Vegas (The Strip)

Questo lussuoso hotel offre eleganza in stile Europeo, una esperienza di Las Vega autentica e indimenticabile. L'hotel presenta 120,000 piedi quadrati di spazio giochi. Passeggiate tra i negozi presso il Grand Canal Shoppes di 500,000 piedi quadri, con passaggi pedonali in ciottoli e una riproduzione del Canal Grande di Venezia completa di gondolieri canterini e di una copia di Piazza San Marco. E' presente un piano piscina di cinque acri, modellata come un giardino di stile Veneziano. Caratteristiche uniche di questo albergo sono il Guggenheim Hermitage Museum, il museo delle cere di Madame Tussauds e lo Spettacolo del Blue Man Group. Tre salotti presentano atmosfere diverse da intrattenimenti dal vivo fino ad ambienti più rilassati. Servizi spa di classe mondiale sul posto. (0606/CH)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel dispone di una larga lobby.

Esterno

Avvicinandosi all'hotel vedrete graziosi ponti ad arco, canali che scorrono e piazze vibranti, la famosa Torre del Campanile, gondole e gondolieri vi danno il benvenuto.

Camere

Tutte le suite hanno una superficie di circa 250 metri quadrati, offrono una camera da letto con morbido letto pillow top formato king, confortevole soggiorno, tavolo da pranzo per tre persone, divano a forma di L di grandi dimensioni (divano letto a seconda della disponibilità). Le dotazioni nelle suite Standard includono tre o più LCD HDTV, tende e lampade romane con telecomando, tecnologia Touch Control all'avanguardia, frigobar ben rifornito, lettore DVD, radiosveglia con CD, lenzuola in cotone egiziano a 400 filamenti, grande tavolo da caffè e ottomano, privata area da lavoro con telefono a due linee e Internet wifi, cassaforte, prodotti da bagno firmati Agraria San FranciscoTM, un bagno interamente in marmo con LCD HDTV di 20", vasca romana con cabina doccia in vetro separata, doppio piano lavabo e adiacente wc con telefono.

Ristorante

Sono presenti 17 acclamati ristoranti presso questo albergo, che spaziano da chef di fama mondiale quali Wolfgang Puck, Emeril Lagasse e Thomas Keller a informali cafè.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore del Las Vegas Strip, di fronte agli hotel Mirage e Treasure Island, diagonalmente davanti al Fashion Show Mall.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com