HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Henderson

2 Stelle

  1553 N Boulder Highway - 89011-4131 Henderson - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Henderson

Situato a meno di un miglio dal casinò Jokers Wild, il Best Western Plus Henderson Hotel dispone di un ristorante in loco e piscina esterna riscaldata.Durante la permanenza presso il Best Henderson occidentale, gli ospiti possono accedere 24 ore su 24 alla palestra e all'area business. L'hotel dispone anche di sale riunioni. Kem Restaurant e Lounge offrono il servizio in camera per la prima colazione e la cena.
Sia la fabbrica di cioccolato M. che il 'Cactus Garden' si trovano a 4 km da Best Western Plus Henderson. L'hotel si trova a 12 miglia dal McCarran International Airport e dal parco a tema 'Adventuredome' .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere offrono Televisori da 32 pollici a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Le camere di questo hotel dispongono di microonde, frigorifero e macchinetta del caffè. Hanno un salotto e scrivania con asciugacapelli e set da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western Plus Henderson propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Western Plus Henderson propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Best Western Plus Henderson dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 28 KM
Prenota