HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Henderson

2 Stelle

  1471 Paseo Verde Pkwy - 89012 - Las Vegas (Nv), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Henderson

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una palestra. Questa struttura a 2.0 stelle dispone di un business center. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a $City, dispone di 396 piedi quadrati di spazi per eventi. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili dei barbecue e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Towneplace Suites by Marriott Henderson sono disponibili 108 camere. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Sono disponibili frigorifero, microonde e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Le camere offrono scrivania. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche minibar, ferro/tavola da stiro e radiosveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Henderson propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Henderson offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Henderson propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota