HotelsClick.com

Hotel Prima Corporate Housing

4 Stelle

  3535 Lebon drive - 92122 - La Jolla (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Presso Prima Corporate Housing ti troverai nel cuore di La Jolla e potrai raggiungere con comodità luoghi di interesse come University of California-San Diego e La Jolla Cove. Questo appartamento 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Geisel Library e Birch Aquarium.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscina privata e vasca idromassaggio privata. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, microonde e lavastoviglie. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LED da 42-pollici con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmato.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati in una delle 2 vasche idromassaggio e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questo appartamento dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una TV nella hall.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Prima Corporate Housing offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Prima Corporate Housing propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota