HotelsClick.com

Hotel Inn At Key West

3 Stelle

  3420 N. Roosevelt Blvd. - 33040 - Key West (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Inn at Key West dispone di una piscina di recente ridisegnata circondata da giardini tropicali, Tiki Bar, servizio di portineria e caffè informale Open Air Cafe. La struttura mette a disposizione un bar, il Tiki, ed un Café, l'Oasis Café che è aperto dalle 7.30. Il Bar Tiki è aperto fino alle 22.00. Il check in inizia alle 15.00 ed il check out è alle 11.00. Connessione internet wifi gratuita in tutta la struttura.
L'hotel Inn at Key West Key West si trova a nord di Roosevelt Boulevard, a soli cinque km dalla storica Duval Street. A pochi minuti dall'hotel ci sono una dozzina di opzioni per il pranzo e tempo libero, nonché le splendide spiagge di Key West.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di una camera da letto e una confortevole area salotto, grande bagno con vasca, tv con canali di film, aria condizionata, bollitore per caffè, asciugacapelli, internet ad alta velocità, telefono, radio, prodotti per il bagno, e giornali disponibili durante la settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Inn At Key West dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Inn At Key West offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Inn At Key West dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota