HotelsClick.com

Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection

4 Stelle

  1111 Grand Blvd, - 64106 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Power and Light District, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 3 miles., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Power and Light District: 0,1 km College Basketball Experience: 0,3 km Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni): 0,3 km Kansas City City Hall: 0,3 km Biblioteca pubblica di Kansas City: 0,5 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 0,5 km Municipal Auditorium: 0,7 km Kansas City Power and Light Building: 0,7 km Centro congressi di Kansas City: 0,7 km Arabia Steamboat Museum (Museo): 1 km Mercato cittadino di Kansas City: 1,1 km CrossroadsKC at Grinders: 1,2 km Kauffman Center for the Performing Arts: 1,4 km Belger Art Center: 1,5 km Union Station: 2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection è Kansas City, MO (MCI-Kansas City Intl.): 31,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 113 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Canali canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Per mangiare, visita Reserve, eccellente ristorante che propone cucina americana. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se alloggi presso Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection, ti troverai nel centro di Kansas City, a pochi passi da Power and Light District e 4 minuti di passeggiata da Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni). Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Centro congressi di Kansas City e 0,3 km da Kansas City City Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection è adattato per disabili. L'Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection offre un servizio minibar. Le camere dell'Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ambassador Hotel Kansas City, Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCI
Prenota