HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency Jacksonville Riverfront

4 Stelle

  225 East Coast Line Drive - 32202 - Jacksonville (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle ,Vista della città ed eccellente servizio ,Alberghi in stile classico ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Nei pressi della zona dei negozi ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato vicino a The Jacksonville Landing . ,Situato a pochi minuti da Veteran's Memorial Arena. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. ,A pochi passi da luoghi di interesse come Jacksonville Municipal Stadium (Home of Jacksonville Jaguars) . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto ,piscina all'aperto ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. ,centro benessere completamente attrezzato. Servizi: ascensori ,servizio reception 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile classico ,Camere in stile classico ,Comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Jacksonville-Fl.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Sauna

Hotel Hyatt Regency Jacksonville Riverfront dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

Le camere dell'Hotel Hyatt Regency Jacksonville Riverfront offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hyatt Regency Jacksonville Riverfront dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Hyatt Regency Jacksonville Riverfront offre un servizio di film.

Prenota