HotelsClick.com

Hyannis Harbor Hotel

3 Stelle

  213 Ocean Street - Hyannis (MA) - Hyannis (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Servizi ricreativipresso questo resort includono una piscina interna e jacuzzi, piscina esterna e terrazzo solarium, jacuzzi esterna e piscina per bambini, lavanderia ospiti, internet senza fili in tutto l'hotel, centro affari e negozio di articoli da regalo con riviste e articoli da mare. Attrezzature per riunioni e funzioni per un massimo di 150 persone. Ad una distanza a piedi da negozi, ristoranti e dalle splendide spiagge di Hyannisport. (0507/CH)
L'hotel Hyannis Harbor sorge direttamente su Hyannis Harbor a Cape Cod, si affaccia su Hy-Line Nantucket e sui traghetti per Martha's Vineyard Ferries. La posizione portuale dell'hotel, adiacente al servizio traghetti per le isole di Nantucket e Martha's Vineyard, con parcheggio al traghetto gratuito, i negozi nelle vicinanze, i ristoranti, le spiagge ed il JFK Memorial, offre una comoda destinazione vacanziera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby con un pavimento a tema nautico in legno, a due toni, un caminetto in pietra, televisioni a schermo piatto ed un centro affari gratuito.

Esterno

Children 12 and under free. Maximum Occupancy: 4 people. Cancellation & No Show: 2 days prior to arrival, 1 night penalty. Early Departure: 1 night penalty if hotel not advised upon check-in. Minimum Stay: 23 May 08 - 25 May 08, 2 nights; 04 Jul 08 - 07 Jul 08, 3 nights; 01 Aug 08 - 03 Aug 08, 2 nights; 31 Jul 09 - 02 Aug 09, 2 nights. Seasonal Closing Dates: 20 Oct 08 - 30 Apr 09, 25 Oct 09 - 30 Apr 10.

Camere

Tutte le camere e le suite sono dotate di internet senza fili gratuito, TV via cavo con lettore DVD e, lettore CD/MP3 con aggancio iPod in camera, te e caffè gourmet, frigorifero, ferro ed asse da stiro e cassaforte in camera. Accessori per il bagno ed un asciugacapelli.

Ristorante

No meals included.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hyannis Harbor Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hyannis Harbor Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'Hyannis Harbor Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota