HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn & Suites Houston Galleria Area

2 Stelle

  1625 West Loop South - 77027 - Houston (Tx), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Uptown - Galleria

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi economici, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato vicino a the galleria , situato a pochi minuti da texas medical center. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Downtown Houston , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, ascensori.
Questo hotel è situato proprio a ovest del centro città, nella sofisticata zona Galleria. Houston Galleria si trova nelle vicinanze del Texas Medical Center, Greenway Plaza e tutti e tre i Pro Sports Stadiums. Siamo a pochi minuti dai ristoranti e dai negozi del complesso commerciale Galleria. Il distretto degli affari Greenway Plaza ed il Richmond Night Club sono nelle vicinanze; Il Reliant Park/Reliant Center, il Minute Maid Park (Astros), il Toyota Center (Rockets/Aeros), Astroworld e Waterworld, Il quartiere degli intrattenimento del centro città, il quartiere dei teatri e dei musei, il George R. Brown Convention Center, la Rice University, la University of Houston, la Texas Southern University, e la University of St. Thomas, si trovano entro 5 miglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Questo è un edificio moderno di 6 piani con un cortile all'aperto attrattivamente paesaggistico.

Camere

Alberghi in stile classico, camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Quinta Inn & Suites Houston Galleria Area offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

Le camere dell'Hotel La Quinta Inn & Suites Houston Galleria Area offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel La Quinta Inn & Suites Houston Galleria Area dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota