HotelsClick.com

Hotel Wyndham Houston West Energy Corridor

4 Stelle

  14703 Park Row - 77429 - Houston (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, alberghi deluxe, stile e arredi eleganti, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato vicino a golf world houston , situato a pochi minuti da bear creek pioneers park , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Downtown Houston , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, navetta per l'aeroporto gratuita, servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby ad atrio con soffitto di vetro, un gran pianoforte e una fontana a cascata.

Esterno

Un alto edificio moderno di 20 piani.

Camere

Provate questo hotel appena restaurato con 343 stanze con il programma Crowne Plaza Sleep Advantage e attrezzature d'affari come tavolo da lavoro ben illuminato e connessione ad internet ad alta velocita'.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

L'hotel e' idealmente posto tra gli hotels in Houston, Texas, il nostro alloggio nell'Houston Energy Corridor e' perfetto sia per affari che per piacere, a 32 chilometri dal centro citta', dalla Galleria e dal Centro Congressi George Brown.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'Hotel Wyndham Houston West Energy Corridor offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Wyndham Houston West Energy Corridor è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Films

Le camere dell'Hotel Wyndham Houston West Energy Corridor offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wyndham Houston West Energy Corridor dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'Hotel Wyndham Houston West Energy Corridor offre un servizio di film.

Prenota