HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Houston Energy Corridor

3 Stelle

  12245 KATY FREEWAY HOUSTON 77079 - Houston (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel Hilton Garden Inn Houston Energy Corridor si trova nel lato ovest di Houston nel cuore dell'Energy Corridor, sede di diverse delle piu' potenti compagnie per l'energia nel mondo. Da tempo riconosciuto come un centro mondiale per l'energia, l'Energy Corridor di Houston e' anche caratterizzato da primari centri commerciali, ristoranti squisiti, oltre 25.000 acri di aree parco e 50 miglia di sentieri di svago. Le Principali Societa' dell'Energy Corridor comprendono BP CITGO Shell Oil ExxonMobil ConocoPhillips. L'hotel si trova sulla I-10 /conosciuta anche come la Superstrada Katy/ appena ad ovest dell'Autostrada Sam Houston Tollway all'uscita di Dairy Ashford. L'hotel dispone di 100 camere alberghiere non fumatori, il Ristorante Great American Grill e il Pavilion Lounge, oltre 3.600 piedi quadrati. di flessibile spazio per incontri ed eventi. Servizio di navetta locale nel raggio di 5 miglia. Le camere degli ospiti sono dotate di Internet veloce senza fili gratuito, una spaziosa scrivania e sedia ergonomica di Herman Miller, Centro Ospitalita' con forno microonde, frigorifero e servizio caffe, letti con sistema Garden Sleep System a tecnologia avasnzata che garantisce una magnifica notte di sonno. Per il relax e la comodita' l'hotel dispone di una piscina tropicale esterna, di un idromassaggio, centro fitness e un minimarket Pantry aperto 24 ore con spuntini e bevande. *****Tutto. Proprio dove ne avete bisogno *****

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Great American Grill - Una colazione preparata di fresco viene offerta giarnalmente nel ristorante Great American Grill, e nella maggior parte dei luoghi sono disponibili anche il pranzo e la cena.

Posizione

L'hotel Hilton Garden Inn Houston Energy Corridor Texas si trova nel cuore di molteplici aziende inserite nella classifica Fortune 500 come Citgo, Shaw Group, Sysco, Shell, BP, Exxon-Mobil, Conoco Phillips, Technip, Accenture, Cardinal Health e molte, molte altre.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Hilton Garden Inn Houston Energy Corridor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Hilton Garden Inn Houston Energy Corridor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Houston Energy Corridor offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com