HotelsClick.com

Hotel The Fairmont Orchid

5 Stelle

  1 North Kaniku Drive - 96743 Kohala Coast - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikoloa

L'hotel offre attivita' all'aperto immerse nel sole, bei intrattenimenti, eventi culturali, e shopping di classe mondiale. I "beachboys" dell'hotel condividono la cultura e la storia dell'oceano con i visitatori e i locali in spiaggia, il che è un'esperienza educativa e divertente. Sono disponibili un centro fitness state-of-the-art e attrezzature da tennis. Vapore, sauna, spa e piscina sul posto. Il Beach club offre kayak, snorkelling e biciclette. E' disponibile programma per bambini. The Fairmont Orchid, Hawaii è lieto di annunciare l'attesissimo re-branding di Norio's che diventerà Binchotan Bar & Grill.
Situato sulla Kohala Coast della Big Island delle Hawaii, l'hotel offre una spiaggia appartata, giardini con cascate e molto spirito aloha. L'hotel è circondato da cinque montagne sacre, l'infinito colore blu dell' Oceano Pacifico ed alcuni dei migliori campi da golf al mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni con ampie aree salotto a disposizione. Quadri e piante abbelliscono la lobby creando un'atmosfera casalinga. Un ristorante e negozi impreziosiscono la lobby, come un terrazzo dove poter godere di spettacolari vedute dell'oceano.

Esterno

Questa moderna struttura a due torri sorge su 32 acri di terra di fronte all'oceano con una laguna di spiaggia bianco zucchero e distese d'acqua color acquamarina.

Camere

Camere lussuose, eco della serenità e del calore delle isole. Le camere Vista Oceano sono spaziose ed offrono una vista spettacolare dell'oceano ed uno spazioso lanai privato. Dispongono di un letto King o due letti Queen e misurano 522 piedi quadrati. Altre dotazioni includono stanza da bagno in marmo con cabina doccia e due lavabi, mini ventola, accesso internet ad alta velocità, tre telefoni, console video game, accappatoi tropicali a nido d'ape e molto altro.

Ristorante

L'albergo propone un'ampia gamma di opzioni gastronomiche e lounge, dalla cena informale alla serata in abito da sera. Desinare nell'hotel sarà una vera esperienza culinaria. Le opzioni variano dal ristorante specializzato in carne alla cucina americana e giapponese, alle colazioni a buffet o alla carta e delicatezze. Gli ambienti di ristoro includono giardini tropicali fino ad un'elegante atmosfera con cristalli e legno scuro koa a circondarvi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota