HotelsClick.com

Hotel Castle Hilo Hawaiian

2 Stelle

  71 Banyan Drive, Hilo - 96720 - Hawaii's Big Island (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Hilo

L'hotel offre un tranquillo isolamento lungo una strada fiancheggiata da baniani e accanto ai Giardini di Liliuokalani. Hilo Hawaiian Hotel sorge tranquillamente sulla Baia di Hilo, a 45 minuti di auto dal Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii.
Posizionato sulla spiaggia della Baia di Hilo, l'hotel offre vedute mozzafiato dell'oceano, di Coconut Island e del torreggiante picco di 13.700 piedi del Mauna Kea. L'hotel è la base ideale per esplorare le meraviglie della Big Island, quali il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, a soli 45 minuti di auto. L'Aeroporto di Hilo dista meno di 2 miglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby con banco del ricevimento, negozio di articoli da regalo e aree salotto.

Esterno

Edificio moderno a 8 piani.

Camere

Le camere standard sono posizionate dal lato dell'hotel dove una fila di alberi di baniano delinea la strada principale. Le camere sono di media grandezza e forniscono un letto di grandezza superiore o 2 letti matrimoniali in stile moderno.

Ristorante

All'hotel, il ristorante serve colazione, pranzo e cena così come buffet speciali nei weekend. Il salotto offre cocktails e antipasti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Dimensione ingresso Medium sized lobby
  •  Centro bellezza

L'Hotel Castle Hilo Hawaiian è adattato per disabili. L'Hotel Castle Hilo Hawaiian rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Castle Hilo Hawaiian propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Castle Hilo Hawaiian propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Castle Hilo Hawaiian dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota