HotelsClick.com

Hotel Sheraton Princess Kaiulani

3 Stelle

  120 Kaiulani Avenue - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

Ideale per famiglie, questo rinomato hotel vanta una dotazione esclusiva. Dispone di 1.150 camere dislocate su 29 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione un parrucchiere, strutture per conferenze e accesso a Internet. A disposizione degli ospiti vi sono altresì 3 ristoranti, un bar, il servizio in camera e il servizio lavanderia. Presso l'hotel sono disponibili possibilità di parcheggio (a pagamento). Una tassa obbligatoria (costo fisso al giorno) è da pagare direttamente all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni con un decor elegante.

Esterno

Tre edifici separati che consistono di un edifico alto, uno a 9 e un altro a 11 piani.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie con arredi moderni e presentano un letto king o due letti matrimoniali ed un balcone. Sono fornite comodità moderne per un soggiorno piacevole. Le stanze da bagno variano in dimensione, da piccole a medie, e sono ben tenute.

Ristorante

Sono presenti nell'hotel due ristoranti, un centro fast food al piano piscina e un lounge nell'hotel. Uno dei ristoranti serve autentica cucina Giapponese per pranzo e cena. Un altro propone colazione e cena a buffet con particolare enfasi sui piatti di frutti di mare in serata, in un'atmosfera informale all'aperto, con la piscina a pochi passi. Il centro fast food presso la piscina include una vasta gamma di enormi sandwiches preparati su ordinazione, insalate, succulenti carni suine e di pollo arrosto, pizza, hot dogs, pasta e gelato. Il lounge è il posto dove godersi intrattenimenti musicali Hawaiiani in chiave minore presentati ogni sera vicino alla piscina.

Posizione

La categoria della camera e' Waikiki Vista citta'. L'hotel e' situato nel cuore di Waikiki, su Kalakaua Avenue con molti ristoranti e negozi, a mezzo blocco dall'universalemente nota spiaggia di Waikiki.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com