HotelsClick.com

Ilikai Hotel & Luxury Suites

3 Stelle

  1777 Ala Moana Blvd - 96815 - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

L'hotel e' conosciuto in tutto il mondo come localita' dove e' stata girata la scena di apertura di Hawaii Five-O con Jack Lord e Steve McGarrett al balcone dell'attico. L'hotel dispone di una piscina e di terrazzo solarium, centro fitness e campo da tennis. Sono disponibili sale da ballo e da riunone.
Questo distintivo hotel è un resort sul fronte oceano situato sull'Ala Wai Yacht Marina all'entrata di Waikiki. L'Hawaii Convention Center e l'Ala Moana Shopping Center distano cinque minuti dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Splendida lobby all'aria aperta grande e con pavimenti in marmo, artigianato Hawaiiano e grandi ornamenti in legno di quercia.

Esterno

L'hotel è un edificio vintage con 3 ali.

Camere

Camere Vista Monti elegantemente personalizzate sono decorate splendidamente in stile tropicale e con una miscela unica di tradizionali motivi Hawaiiani e interni di stile moderno. Situate in Waikiki e nell'Ala Moana Wing, queste camere di 600 piedi quadri, dispongono di un letto king size o di due matrimoniali, di soffici mattress toppers, di lussuosa biancheria e piumini e down pillows, oltre a balconi con spettacolari vedute sulle Montagne di Koolau e sui quartieri circostanti e a scrivania/spazio lavoro separata con televisori con grandi schermi.

Ristorante

E' offerta elegante cucina Italiana con vedute mozzafiato dall'ultimo piano.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota