HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Waikiki

3 Stelle

  2058 Kuhio Avenue - 96815 - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

L'hotel climatizzato è l'ideale per chi desidera una vacanza conveniente. si sviluppa su 44 piani e dispone di un totale di 596 camere, reception aperta 24 ore su 24, guardaroba, ascensore, edicola, Parrucchiere e il ristorante TGI Friday's. Mette a disposizione il servizio lavanderia.
La tipologia della camera è Vista Oceano. Situato opportunamente nel cuore dei sobborghi da poco ristrutturati di Waikiki, questo hotel su molti piani è circondato da tutto l'entusiasmo, dai negozi, ristoranti e attrazioni di un vivace centro turistico, con la spiaggia di Waikiki a pochi passi. Si trova a breve distanza da Nike Town, dal prestigioso negozio Banana Republic ed altri innumerevoli rivenditori di lusso quali Coach, Gucci, Chanel, Burberry e Tiffany & Co.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby all'aperto con sedie in rattan di colore scuro, infissi beige a parete, un banco informazioni per viaggi ed escursioni ed un comodo negozio. E' presente una piccola e graziosa piscina con i pesci che rende ulteriormente rilassante l'atmosfera della lobby.

Esterno

Si tratta di un alto edificio a 44 piani. Al quinto piano è disponibile una zona solarium riparata con una piccola piscina e bar.

Camere

Pensate in colori solari e tropicali, le camere hanno un aspetto pulito e contemporaneo. Sono dotate di un letto queen, mini frigo, macchinetta per il caffè e altro. Le stanze da bagno, di medie dimensioni, sono pulite e attrezzate di vasca.

Ristorante

Nelle vicinanze troverete ristoranti famosi, da Keo's Thai Cuisine e Holokai Grille fino a Tony Roma's e CheeseBurger Waikiki.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota