HotelsClick.com

Hotel Miramar At Waikiki

3 Stelle

  2345 Kuhio Avenue - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

L'hotel rappresenta una scelta magnifica per i viaggiatori in economia in quanto si trova su una linea d'autobus cittadina che va al Centro Shopping di Ala Moana, a Pearl Harbor, al Diamond Head, alla Hanauma Bay, attorno all'isola ed altro. (0409/SD)
Perfettamente situato nel cuore di Waikiki. Ad un blocco da Waikiki Beach. Adiacente all'International Marketplace e ad una camminata di distanza dall'Aquarium e l'Honolulu Zoo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'intero piano terra comprende una grande e ariosa lobby e una galleria di negozi e ristoranti, con un giardino dalle pareti in marmo presso il bancone ricevimento.

Esterno

L'hotel, a 21 piani, non è vicino ad alcun altro alto edificio e, pertanto, i balconi delle camere ospiti offrono vedute complete della città e dell'oceano.

Camere

Le camere deluxe hanno un letto king, due letti matrimoniali o due letti singoli. Queste camere si trovano ai piani piu' alti e offrono bancone privato con ampie vedute della citta' e delle montagne, TV via cavo con film a pagamento e HBO gratuito, video console, televisione con accesso a Internet ad alta velocita' e frigorifero compatto.

Ristorante

L'hotel offre numerosi ristoranti all'interno della struttura che offrono una grande varieta' di scelta nei menu.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota