HotelsClick.com

Surfjack Hotel & Swim Club

3 Stelle

  412 Lewers Street - 96815 Honolulu - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

Si trova nel cuore di Waikiki, a 3 isolati dalla spiaggia e dall'International Marketplace.
La tipologia della camera consiste in una Suite da 1 camera con cucina. L'hotel è situato nel cuore di Waikiki, a soli 3 isolati dalla spiaggia. Con una breve camminata raggiungerete i negozi di prima classe, ristoranti, vita notturna ed intrattenimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

All'entrata del cortile c'e' il banco ricevimento sul lato destro e un banco per le attivita' sul lato sinistro. Dopo il check in, un sentiero attorno alla piscina porta gli ospiti alle stanze.

Esterno

E' un moderno edificio di media altezza con un cortile e una piscina di fronte all'edificio.

Camere

Questo incantevole hotel offre una scelta di studio, suites a 1 o 2 stanze da letto, ciascuna di esse con aria condizionata, veranda, TV via cavo e un'utile attrezzatura che si trova in pochi hotel di Waikiki, una cucina.

Ristorante

C'e' un ristorante in hotel situato nel cortile che guarda sull'area della piscina. E' un ristorante informale con cucina asiatica. Tuttavia gli ospiti non avranno problemi nel trovare altri buoni posti in cui pranzare in una breve distanza percorribile a piedi. Da pranzi informali a pranzi di alto livello, le scelte sembrano infinite.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota