HotelsClick.com

Hotel Aqua Aloha Surf Waikiki

2 Stelle

  444 Kanekapolei Street - 96815 Waikiki Beach - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

L'hotel dove lo stile surf incontra il gusto sofisticato urbano, offre una magnifica posizione e ottima qualità con i servizi offerti.
La categoria della camera è Superior Partial City View. L'hotel è un boutique hotel posizionato centralmente a Waikiki, a 2 isolati dalla spiaggia e a pochi passi da ristoranti e negozi di classe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby all'aperto è di medie dimensioni ed è collegata ad un'area relax con piscina con cabine sostenute da torce in bambù ogni sera. La lobby è decorata in stile surf con monitor a schermo piatto che mostrano spettacolari video di surf.

Esterno

Moderno edificio di 16 piani

Camere

Le camere recentemente-rinnovate hanno vista parziale su Waikiki e le vicinanze circostanti. Le camere superior sono più grandi delle camere medie e hanno un letto queen size, un bagno leggermente più grande con doccia o mezza vasca, microonde, minifrigor, macchina per caffè, balcone privato, connessione internet ad alta velocità, quotidiani locali, chiamate locali e cassetta di sicurezza in camera. 340 sq.ft. Arredamento in vimini in stile dell'isola, tessuti con stampe floreali, colorate foto di surf sulle pareti.

Ristorante

La colazione continentale e' servita nella lobby. Ci sono inoltre varie opzioni per la cena a pochi passi di distanza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota