HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place Waikiki Beach

4 Stelle

  175 Paoakalani Avenue - 96815 - Hawaii - Oahu (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Waikiki Beach

PosizioneQuesto confortevole hotel è situato a pochi passi dalla spiaggia di Waikiki e consente di raggiungere le principali attrazioni di Honolulu, tra cui lo zoo, l'acquario di Waikiki e l'International Market. Gli ospiti potranno inoltre ammirare i suggestivi tramonti sulla costa di Waikiki. L'aeroporto di Honolulu dista circa 15 chilometri.DotazioneL'hotel dispone di 450 camere dislocate in due torri di 20 piani ciascuna. Sono disponibili 4 camere accessibili ai disabili. Ideale per famiglie, questo hotel climatizzato dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un ristorante (aperto per la colazione, il pranzo e la cena), un cocktail lounge, diversi negozi e il servizio lavanderia.CamereOltre alle camere, ideali per i turisti di passaggio, l'hotel offre miniappartamenti con cucina quale ottima soluzione per le famiglie. Le coppie in luna di miele o i professionisti in viaggio per affari troveranno qui la suite all'altezza delle loro esigenze. La dotazione prevede un bagno con vasca da bagno e doccia, telefono con linea diretta, TV a colori, cassetta di sicurezza, frigorifero e balcone o terrazza. Tutti gli alloggi sono climatizzati.Sport/IntrattenimentoIl complesso esterno è attrezzato con 2 piscine.Carte di creditoSi accettano carte di credito American Express, Visa Card, MasterCard, JCB e Diners Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con molti posti a sedere.

Esterno

Un edificio moderno con due torri; la Diamond Tower di 14 piani e la Pali Tower di 20.

Camere

Situate al secondo piano e al mezzanino nella Torre Diamond; le camere standard offrono decor di stile isolano con 1 letto queen o 2 singoli, mini-frigorifero e lanai privato. Queste camere sono di piccole dimensioni.

Ristorante

Adiacente alla lobby, isolato dietro palme in vaso, un ristorante informale è aperto per colazione, pranzo e cena. Il menu include bistecche, pasta e pesce. Un bar completo adiacente presenta televisore e posti a sedere in stile ristorante.

Posizione

Opportunamente situato alla fine di Diamond Head di Waikiki e a soli 3 minuti a piedi dalle sabbie dorate di Waikiki Beach, l'hotel è un trampolino di lancio verso molte attività. Lo Zoo Honolulu, il Waikiki Aquarium, il parco Kapiolani da 108 acri, il Mercato Internazionale ed il Centro Commerciale Royal Hawaiian sono tutti raggiungibili con una breve passeggiata.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Films

L'Hotel Hyatt Place Waikiki Beach offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com