HotelsClick.com

Aqua Hotel Molokai

3 Stelle

  1300 Kamehameha V Highway - 96748 Kaunakakai - Hawaii - Molokai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel Molokai fornisce camere caratteristiche dello stile polinesiano, una piscina, un ristorante dai servizi completi e lounge con intrattenimenti hawaiiani. E' presente una sala riunione, perfetta per piccole riunioni (fino a 25) e matrimoni. (0809:SD)
Questo nostalgico rifugio hawaiano si trova sulla spiaggia Kamiloloa, a sole 2 miglia da Kaunakakai, la citta' piu' grande di Molokai. La posizione centrale dell'hotel lo rende facile da raggiungere da tutto quello che Molokai ha da offrire, dal famoso Kalaupapa Lookout alla Halawa Valley alla splendida Papohaku Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e dispone di arredi in stile polinesiano ed un banco ricevimento in bambu.

Esterno

Bungalow a due piani, situati sulla Spiaggia Kamiloloa.

Camere

Le camere, rinnovate di recente, sono caratterizzate da un decor polinesiano, piumini, arredi nuovi e accessori migliorati. Le camere deluxe Giardino sono piu' grandi ed offrono un letto king o un king e due doppi, angolo cucina, lanai privato e mini frigorifero.

Ristorante

L'hotel propone un ristorante fronte oceano, che serve pesce fresco, bistecche succulente, verdure coltivate nell'isola e bevande tropicali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Aqua Hotel Molokai offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Aqua Hotel Molokai dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota