HotelsClick.com

Hotel Kamaole Sands

3 Stelle

  2695 S. Kihei Road - 96753 Kihei - Hawaii - Maui (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Kihei

Questo complesso tropicale di quindici acri, dall'atmosfera accogliente, offre la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante, grazie anche ai suoi stagni popolati da pesci e piante in fiore, giardini e cascate. Situato ai piedi del famoso vulcano Haleakala, nei pressi della città di Kihei, il Castle Kamaole Sands si trova sulla soleggiata costa occidentale di Maui, di fronte ad uno dei parchi più belli dell'isola. Il complesso dispone di 4 campi da tennis, una piscina e 12 barbecue.
La categoria della stanza e' One Bedroom Limited View. Situato nel centro di Kihei, appena a nord di Wailea, il resort e' situato nel Kamaole Beach Park III, una delle migliori spiaggie per nuotare di Maui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è un piccolo ufficio dotato di reception.

Esterno

Edifici a quattro piani in stile piantagione adagiati su quindici acri di terreno tropicale.

Camere

Le unità ad una camera da letto e due stanze da bagno sono ubicate dal1° al 3° piano nella porzione nord o in quella sud del resort ed offrono vedute delle Montagne di Maui Ovest e del Monte Haleakala. Ogni appartamento è dotato di cucina completamente attrezzata, lanai privato, 1 letto queen e 1 divano letto e accesso ad internet ad alta velocità. Ogni suite è stata arredata individualmente e disegnata a creare un ambiente unico con una superficie di 818 piedi quadrati.

Ristorante

Nell'albergo non c'è alcun ristorante, ma nell'area circostante sono disponibili soluzioni ristorative.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota