HotelsClick.com

Hotel Royal Sonesta Kaua'i Resort Lihue

4 Stelle

  3610 Rice Street, Kalapaki Beach - 96766 Lihue - Hawaii - Kauai (Hi), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lihue


La categoria e' vista oceano tariffa promozionale. Il resort si trova di fronte all'oceano, nella Baia di Kalapaki nella cittadina di Lihue, sull'Isola di Kauai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una Canoa Koa a pagaia con la storia dell'isola vi danno il benvenuto quando arrivate nell'area della lobby. Il banco frontale e' sulla sinistra dello schermo e i servizi di portieneria sono sulla destra. Un salotto con divani e sedie si trova nella lobby.

Esterno

Il complesso copre 800 acri di lussureggiante vegetazione tropicale. Cinque edifici sono sparsi ovunque nella proprieta' con una piscina nel centro. Tre edifici rispettivamente a 10, 11 e 12 piani in altezza mentre gli altri due sono a 2 e 3 piani.

Camere

Tutte le camere ospiti sono decorate con gusto, spaziose e confortevoli. Tutte le camere sono dotate di lussuose lenzuola con piumoni, soffici cuscini e piumini firmati. Altre amenita' includono accesso ad internet veloce, frigorifero, cassaforte, accappatoio e pantofole per lui e per lei e servizio da caffe' Kauai in camera.

Ristorante

L'hotel offre la migliore scelta di ristoranti a Kauai, con 5 ristoranti con vista sull'oceano che offrono piatti locali, del Pacifico ed internazionali. Il luogo presenta un ambiente interno e sul bordo piscina in un'atmosfera tropicale. Il beach lounge presenta un'atmosfera vivace ed e' un ottima posizione per ammirare i tramonti Un luau tradizionale si trova presso il resort.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIH
Prenota