HotelsClick.com

Astor House

3 Stelle

  637 South Monroe Avenue, - 54301 - Green Bay (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bellin Health Hospital, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bellin Health Hospital: 0,8 km AURORA health care: 1,1 km Brown County Courthouse: 1,1 km The CityDeck: 1,7 km Centro congressi KI: 1,8 km Neville Public Museum: 2 km Joannes Stadium: 2,4 km Bay Beach Wildlife Sanctuary: 4,4 km Lambeau Field: 4,6 km Resch Center: 4,6 km Green Bay Packer Hall of Fame: 4,6 km Brown County Veterans Memorial Arena (Brown County Arena) (Memoriale): 4,6 km National Railroad Museum: 4,8 km Lago Michigan: 4,8 km Bay Beach Amusement Park: 4,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB): 12,7 km Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton): 58,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia firmati. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Astor House di Green Bay raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Lambeau Field e Resch Center. Questo bed and breakfast si trova a 10,6 km da Università di Wisconsin-Green Bay e 12 km da Oneida Casino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Astor House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar che permette di sedersi e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Astor House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Astor House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Astor House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota