HotelsClick.com

Chase Suite Hotel Newark

3 Stelle

  39150 Cedar Blvd - 94560 - Fremont (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Chase Suite Hotel Newark a Newark dista pochi minuti da Newpark Mall e Olhone College. Questo appartamento per famiglie si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Fremont Hub Shopping Center e Pacific Commons.Camere Nelle 148 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto, ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via cavo e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago.Servizi ricreativi, premium e spa Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall.Pasti Chase Suite Hotel Newark ospita un minimarket. La colazione gratuita con buffet caldo e freddo è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Newark? Presso questo appartamento avrai a disposizione 126 metri quadrati di spazio con sale per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Chase Suite Hotel Newark offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Chase Suite Hotel Newark propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota