HotelsClick.com

The Cabanas Guesthouse & Spa - Gay Men's Resort

4 Stelle

  2209 Northeast 26th Street - 33305 - Fort Lauderdale (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Fort Lauderdale

Situato a Wilton Manors, in Florida, a 6,3 km dallo Hugh Taylor Birch State Park, questo resort gay per soli adulti offre un centro benessere completo, moderne camere con TV via cavo a schermo piatto e una piscina riscaldata con acqua salata, dove è possibile fare il bagno senza costume.Abbellite da opere d'arte esclusive alle pareti, tutte le sistemazioni della Cabanas Guesthouse and Spa dispongono di connessione WiFi gratuita, TV via cavo a schermo piatto con lettore DVD, forno a microonde, frigorifero e set per la preparazione di caffè.Il centro benessere Cabana?s Men?s Day Spa propone massaggi e trattamenti viso e corpo. Il resort boutique fronte riva Cabanas Guesthouse vanta anche una sala vapore con aromaterapia.La Cabanas Guesthouse and Spa dista 5 km dal Coral Ridge Country Club, 8 minuti d'auto dal Bonnet House Museum e dai suoi giardini e 10 minuti d'auto dal Broward Center for the Performing Arts.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Films

L'The Cabanas Guesthouse & Spa - Gay Men's Resort offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com