HotelsClick.com

Westmark Fairbanks Hotel Conference Center

3 Stelle

  813 Noble Street - Fairbanks (Ak), Stati Uniti Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel è situato nel cuore di Fairbanks, un isolato dal Federal Building e a sole sette miglia dall'aeroporto. E' a pochi passi dalle aree dello shopping, dal fiume Chena e vicino alle navette per l'aeroporto che partono ogni ora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby dell'hotel è ottima per ritrovarsi con altri ospiti e amici, mentre ci si rilassa leggendo un giornale quotidiano o si naviga in rete grazie alla connessione Internet wifi. La lobby include un accogliente ufficio della compagnia di autobus, a vostra disposizione per aiutarvi a prenotare tour della città e dell'area.

Esterno

Con due torri, questo moderno edificio a 8 piani è il più alto a Fairbanks.

Camere

Tutte le camere offrono macchine del caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, TV via cavo con canale HBO gratuito, telefono con segreteria e data port.

Ristorante

Al Red Lantern Steak and Spirits potete gustare le migliori bistecche di Fairbanks. Potete scegliere tra una succulenta selezione di manzo stagionato, deliziosi antipasti e squisiti dessert, con un bicchiere di champagne o con la vostra birra preferita. Al Northern Latitudes sono inoltre servite le colazioni e il pranzo. Il Northern Wonders Espresso Bar offre caffè, paste e muffin.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Westmark Fairbanks Hotel Conference Center offre un servizio di lavanderia.

Prenota