HotelsClick.com

Hotel Wedgewood Resort

4 Stelle

  212 WEDGEWOOD DR - FAIRBANKS, AK 99701 - Fairbanks (Ak), Stati Uniti Vedi mappa

L'atmosfera simile a quella di un parco del Wedgewood Resort presenta opportunità senza limiti di svago e siede a subito un miglio dal corridoio degli affari del centro cittadino. L'hotel offre suite deluxe a 1 e a 2 camere da letto in un ambiente da campus splendidamente paesaggistico di foreste naturali. (0507/CH)
Il Wedgewood Resort è situato ad un miglio dal principale quartiere dello shopping e degli affari di Fairbanks. E' inoltre casa dell'Alaska Bird Observatory, l'osservatorio di uccelli più a nord nell'Emisfero Occidentale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è contemporanea nel decor e presenta opere d'arte di consciuti artisti dell'Alaska.

Esterno

Edificio tradizionale a 3 piani in un ambiente da campus splendidamente paesaggistico di foreste naturali.

Camere

All the guestrooms are tastefully appointed and feature coffeemaker, hairdryer, iron & ironing board, two televisions, in-room data port. Artwork in the guestrooms is by well known Alaskan artists and provide a contemporary decor with attractive, modern furnishings while offering separate living, working and sleeping areas.

Ristorante

Il Resort offre due ristoranti specializzati in cucina Americana. Il Golden Bear Restaurant apre per colazione, pranzo e cena. Il Bears Tale Lounge apre tra le ore 14:00 e 23:00.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Wedgewood Resort è adattato per disabili. L'Hotel Wedgewood Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Wedgewood Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wedgewood Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota