HotelsClick.com

Hotel Columbine Inn

2 Stelle

  1540 Big Thompson Ave, - 80517 - Estes Park (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estes Park Aerial Tramway, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., La struttura osserva la chiusura tra il 19 ottobre e il 30 aprile., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Estes Marina: 0,6 km Historic Estes Park: 1,5 km Reel Mountain Theater: 1,9 km Stanley Village Shopping Center: 1,9 km Aspen and Evergreen Gallery: 2,2 km Distretto commerciale Barlow Plaza: 2,3 km Historic Park Theatre: 2,7 km Mrs. Walsh's Garden: 3,1 km Performance Park: 3,1 km Estes Park Museum: 3,2 km Estes Park Aerial Tramway: 3,2 km Stanley Park: 3,4 km Estes Park Hospital: 3,6 km Red Rose Rock Shop and Dick's Rock Museum: 3,6 km Estes Park Golf Course: 4,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Denver International Airport (DEN): 123 km Fort Collins, CO (FNL-Fort Collins-Loveland Municipal): 58,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Columbine Inn è Denver International Airport (DEN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Columbine Inn in montagna di Estes Park si trova a meno di 5 minuti di auto da Estes Park Aerial Tramway e Lake Estes Marina. Questo motel si trova a 1,5 km da Historic Estes Park e 1,8 km da Stanley Village Shopping Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Columbine Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Columbine Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Columbine Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Columbine Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota