HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Denver Airport Convention Center

3 Stelle

  15500 E 40th Avenue - 80501 - Denver (Co), Stati Uniti Vedi mappa

L'hotel assicura il meglio dei servizi per meeting ai viaggiatori d'affari. Eccezionali servizi business includono oltre 70,000 piedi quadrati di spazio ad uso flessibile, impianti audio-video, video conferenza, assistenza professionale. Con la sua vicinanza a molte attrazioni di Denver, a Holiday Inn Denver International Airport , la posizione dell'hotel è adatta anche ai vacanzieri.
L'hotel è comodamente situato a sole 10 miglia dall'aeroporto internazionale di Denver con un servizio navetta gratuito dall'aeroporto all'hotel e viceversa. Le attrazioni dell'area includono l'Ocean Journey Aquarium, Six Flags Elitch Gardens, Denver Museum of Natural History / IMAX, Denver Zoo e Cherry Creek Shopping District che sono facilmente accessibili dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La bella lobby offre una confortevole zona salotto.

Esterno

Questo e' un edificio moderno con cinque piani.

Camere

Arredate in modo bello le camere e le suite forniscono un paradiso di relax per i clienti dell'hotel. Tutte le camere sono premurosamente caratterizzate con comodità locali.

Ristorante

The Terrace e Vito's Pizza serve piatti appetitosi ai clienti dell'hotel e offre un servizio in camera per coloro che preferiscono mangiare in privato. Come alternativa gli ospiti dell'hotel possono anche cenare in ristoranti locali come Mama Alvino's, Outback Steakhouse e Tower Bar & Grill situati vicino all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DEN
Prenota