HotelsClick.com

Hotel The Ritz-Carlton, Dallas

5 Stelle

  2121 McKinney Avenue - 75201 - Dallas (Tx), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Uptown

Situato in prossimità dell'autostrada 35E, dell'AT&T Stadium (ex Cowboys Stadium) e del Dallas World Aquarium, quest'hotel a 5 stelle offre una piscina all'aperto, una palestra, un centro benessere e un servizio navetta gratuito per destinazioni incluse nel raggio di 4,8 km.Le camere del Ritz-Carlton, Dallas, sono lussuose e dispongono di una TV a schermo piatto, di una scrivania e di caffè e tè gratuiti.Potrete rilassarvi presso il centro benessere del Ritz-Carlton, Dallas, che offre terapie di rilassamento come il massaggio a 8 mani, i trattamenti di bellezza per il viso, la pedicure e lo scrub per il corpo.Il Fearing Restaurant vi delizierà con la sua cucina internazionale, servita anche all'aperto, mentre presso la spa e nell'area della piscina sono serviti dei piatti leggeri. Potrete inoltre visitare l'Indulge Boutique, dove vi attendono gelati italiani e raffinata cioccolata.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel The Ritz-Carlton, Dallas offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota