HotelsClick.com

Hotel Quality Inn & Suites Garden Of The Gods

2 Stelle

  555 W. Garden of Gods Rd. - Colorado Springs, CO, 80907 - Colorado Springs (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Interamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 153 camere. Ai suoi ospiti offre una hall aperta 24 ore su 24, reception, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento). A disposizione degli ospiti vi è inoltre un parcheggio.
L'hotel è convenientemente situato subito nei pressi della I-25 su Garden of the Gods Road. È vicino a molte attrazioni turistiche, come Garden of the Gods, Flying W Ranch, Pikes Peak, Accademia di Aviazione, Focus on the Family, Centro di allenamento olimpico e più.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Luminoso e Bello. Finestre, Piante, Camino, nuovo Set di Armadietti, Nuovi Ripiani in Granito. Meta' della lobby e' predisposta con nuovissimi tavoli per la prima colazione e sedie. L'altra meta' e' predisposta come salotto. Divano, sedie, tavolini da caffe e materiale da lettura. Il Centro Affari e' nella lobby.

Esterno

Edificio tradizionale di 4 piani. Appena dipinto. Nuova segnaletica. Portone di ingresso per la lobby. Parcheggio gratuito, compreso parcheggio per autobus. 


Camere

Le Suites a 2 camere hanno 2 camere complete. Una camera da letto ha due letti queen o due letti matrimoniali, la seconda camera e' un salotto con un divano letto estraibile formato queen, area di seduta, scrivania con sedia in pelle a schienale alto, frigorifero e microonde. Entrambe le camere hanno bagno, TV e telefoni, radiosveglia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Nessuno sul posto. Sconti presso molti ristoranti raggiungibili a piedi. Bistecche, pesce, cucine classica americana, messicana e greca.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Quality Inn & Suites Garden Of The Gods offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Quality Inn & Suites Garden Of The Gods propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Quality Inn & Suites Garden Of The Gods offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quality Inn & Suites Garden Of The Gods propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com