HotelsClick.com

Hotel International Palms Resort & Conference Center Cocoa Beach

3 Stelle

  1300 North Atlantic Avenue - 32931 - Cocoa Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Qualunque sia la vostra esigenza di viaggio: affari o piacere, questo hotel offre i comfort, i servizi e l’atmosfera necessari a garantirvi un piacevolissimo soggiorno.
L’hotel sorge in posizione privilegiata su Cocoa Beach, una delle spiagge più centrali ed esclusive di Orlando e dista circa 10 chilometri da Port Canaveral, 27 chilometri dal Centro Spaziale Kennedy e pochi chilometri da Disney World, dal parco divertimenti Sea World e dai famosi Universal Studios.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è luminosa, caratterizzata da soffitti alti e dotata di una confortevole area soggiorno.

Esterno

L’area reception è disposta su due livelli ed è caratterizzata da corridoi esterni che si affacciano sull’oceano.

Camere

Le camere sono confortevoli, pulite e tutte dotate dei comfort moderni necessari a soddisfare le esigenze del turista contemporaneo.

Ristorante

L’hotel dispone di due ottimi ristoranti entrambi aperti sia per pranzo che per cena, uno di tradizionale cucina americana e l’altro di gastronomia caraibica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel International Palms Resort & Conference Center Cocoa Beach offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel International Palms Resort & Conference Center Cocoa Beach è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel International Palms Resort & Conference Center Cocoa Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel International Palms Resort & Conference Center Cocoa Beach dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Marcon Venezia, Italia
21/03/2010

Scarso: 1.5/5 Maggiori dettagli

Hotel scadente

L'hotel ha bisogno di una ristruturazione completa, la camera lasciava molto a desiderare, la vasca del bagno aveva la ruggine e la porta dello stesso bagno era tutta scrostata, terribile da vedere.
gia' entrando alla reception ti fai subito l'idea di cosa ti aspetta: la stessa reception e' molto trascurata, il personale counque e' molto gentile (almeno quello).
sinceramente sconsiglio vivamente un soggiorno presso questo hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota