HotelsClick.com

Hotel Chicago Athletic Association

4 Stelle

  12 South Michigan Avenue - Chicago - USA - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: The Loop

Situato nel Loop, l'iconico Chicago Athletic Association è un hotel a 4 stelle nel centro di Chicago. Fondato nel 1890 da un gruppo di uomini d’affari americani, tra cui A.G. Spalding, Marshall Field e Cyrus McCormick, originariamente il Chicago Athletic Association era un club sportivo privato per soli uomini. Le donne venivano invitate come ospiti in occasione di cene di gala e concerti. Forse non sai che quando William Wrigley, famoso membro del CAA, acquistò il Chicago Club nel 1915, la squadra di baseball adottò lo stemma del club come suo logo. Nel corso degli anni, fino alla sua chiusura nel 2007, il club ha attirato nomi importanti dello sport come il campione olimpico Johnny Weissmuller, uno dei nuotatori più veloci della storia, vincitore di 5 medaglie d’oro. Convertito in un hotel di lusso, soggiornare al Chicago Athletic Association ti farà sentire parte della storia di Chicago. Senza dubbio, è uno dei migliori hotel della città impreziosito da dettagli architettonici storici come l'elegante sala da ballo con finestre in vetro colorato del XIX secolo, la grande scalinata in marmo e la facciata in stile gotico veneziano. Tutte le sue eleganti camere e suite sono caratterizzate da un design unico che combina elementi sportivi vintage con comodità contemporanee come la TV a schermo piatto da 42 pollici, la connessione Wi-Fi gratuita, un mini-bar di alta qualità e bagni realizzati in marmo di Carrara. Il Chicago Athletic Association offre un'ampia scelta gastronomica: all’esclusivo Cherry Circle Room, in stile retrò, potrai assaporare ottimi piatti locali mentre sulla terrazza panoramica del ristorante Cindy's, viene servita una deliziosa cucina preparata con ingredienti di stagione. Dalla terrazza all'aperto di Cindy's potrai godere di una vista incredibile sul Millennium Park. Il popolare Milk Room, usato durante il proibizionismo come rivendita clandestina di alcolici, è il posto ideale per assaggiare whisky invecchiati e deliziosi cocktail. Se hai voglia di hamburger, hot dog, di frappè o di una buona birra, vai al Shake Shack. Se vuoi cenare nella comodità della tua stanza, il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Per gli appassionati di sport, l’albergo vanta un moderno centro fitness aperto h24 e un campo da bocce interno. Su richiesta, è possibile organizzare una sessione privata di gruppo con un personal trainer. Situato lungo il Cultural Mile sulla Michigan Avenue, l’albergo è vicino al Millenium Park, al Theater District, alla Chicago Symphony Orchestra e all’Art Institute of Chicago. L’aeroporto Internazionale Chicago-O’Hare è situato a 25 km dall'hotel.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Hotel Chicago Athletic Association dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Chicago Athletic Association offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Chicago Athletic Association propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chicago Athletic Association offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chicago Athletic Association propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com