HotelsClick.com

Avenue Hotel Chicago

3 Stelle

  160 E Huron Street - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Magnificent Mile Near North

Situato nel cuore del centro di Chicago, l'hotel dista pochi passi da "Magnificent Mile" di Michigan Avenue, che offre i migliori e piu' innovativi negozi, ristoranti, arte ed intrattenimento. L'albergo propone inoltre un centro fitness, servizio in camera e centro intrattenimento in camera. (02/10:JB)
Questo hotel situato centralmente a downtown Chicago, vi offre un ambiente eccitante, romantico e conveniente, mentre visitate Chicago. L'Avenue Crowne Plaza Chicago si trova in Huron Street tra Saint Clair e Michigan Avenue, nel cuore di Magnificent Mile e a sole 17 miglia dall'aeroporto internazionale O'Hare e a 13 miglia dall'aeroporto Midway. La posizione e' estremamente conveniente per raggiungere molte attrazioni di Chicago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ampia, dal design contemporaneo e molte aree salotto.

Esterno

L'Avenue Crowne Plaza Chicago e' un magnifico hotel in vetro di 40 piani, contemporaneo ed urbano, a Chicago.

Camere

Con piu' di 300 piedi quadrati di spazio, le camere king saranno riservate nell'ambiente in cui non e' consentito fumare con una TV LCD ad alta definizione e vasche modernizzate con doccia sovrastante ed un'unica sedia Zerbra. E le camere matrimoniali queen (con due letti queen) sono spaziose per un'hotel della zona del Magnificent Mile. Ma la dimensione da sola non e' l'inizio della storia che parla di accessori e confort. Rilassatevi tra le calde tonalita' terra, i raffinati arredi in legno e i lussuosi letti. Mentre l'ospite dell'hotel si gode i bagni ben attrezzati con docce a pioggia, i banchi in granito e i pavimento in marmo.

Ristorante

L'Elephant and Castle offre un tradizionale menu inglese, come salsicce e patate, fish & chips, fino alle specialita' americane come hamburger e patatine fritte, frutti di mare, pasta e bistecche. Rilassatevi davanti al caminetto o al bar, dove troverete 21 diverse birre e birre in bottiglia. Tempo permettendo, e' disponibile un patio all'aperto dove mangiare. Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena e fino a tardi per dei drink. La Sky Lounge offre delle magnifiche vedute di Chicago, in un ambiente contemporaneo. Gusterete la cucina ad influenza europea, caratterizzata da una miscela di ingredienti freschi e dall'ingegnosita' del nostro capo cuoco. Ammirerete delle spettacolari vedute dal quarantesimo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 6
  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com