HotelsClick.com

Hotel Fairmont Chicago Millennium Park

4 Stelle

  200 North Columbus Drive - 60601 - Chicago (Il), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: The Loop

Vicino all'iconico Millennium Park, il Fairmont Chicago Millennium Park hotel offre un elegante rifugio nel centro di Chicago. Servizi di alto livello, camere raffinate e un’atmosfera sofisticata, rendono questo albergo a 4 stelle la scelta ideale per i turisti e gli uomini d’affari. Situato in un edificio neo-classico, il Fairmont Chicago ha un’affascinante hall impreziosita da opere d'arte di artisti locali. Con viste mozzafiato sul Maggie Daley, Millennium Park, Grant Park e sul Lago Michigan, tutte le spaziose camere e suite sono splendidamente arredate con eleganti decorazioni e arredi moderni. TV a schermo piatto da 42 pollici, minibar, connessione Wi-Fi a pagamento, macchina per il caffè, bagno privato con vasca e doccia separate sono solo alcuni dei moderni comfort che potrai trovare nella tua camera. L'albergo dispone di camere ipoallergeniche. Al Fairmont Chicago ci sono numerosi punti di ristoro: situato nella hall, il THE BAR è il luogo ideale per rilassarti sorseggiando cocktail e vini squisiti in un ambiente tranquillo, mentre il Columbus Tap è un elegante gastropub che offre una raffinata cucina del Midwest preparata con ingredienti di stagione. L'ampia scelta di birre è apprezzata sia dai locali che dagli ospiti. Aperto tutti i giorni, al Millennium Room potrai gustare una completa colazione americana a buffet. È disponibile il servizio in camera. Hai bisogno di un po' di relax? Concediti un massaggio rilassante, dei trattamenti per il corpo o per il viso personalizzati in un ambiente seducente presso il centro benessere della struttura mySpa. Il Fairmont Chicago Millennium Park hotel si trova in una posizione eccellente: i luoghi più popolari della città come il Field Museum, l’Art Institute, il Chicago Theatre District, il Grant Park e il Millennium Park sono situati nei dintorni. Gli amanti dello shopping troveranno lungo il Magnificent Mile un’ampia scelta di negozi alla moda e di boutique, a soli 3 isolati dall’albergo. È disponibile un centro fitness 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ristrutturato nel 2002, l'albergo si sviluppa su 37 piani e dispone di un totale di 692 camere, di cui 6 suite e 11 predisposte per l'accesso ai disabili. Gli ospiti vengono accolti presso un'invitante hall dotata di reception (aperta 24 ore su 24), guardaroba e ascensori. La dotazione della struttura climatizzata include inoltre una caffetteria, un bar, un pub ed il ristorante climatizzato ""Aria"" con cucina regionale e dotato di seggioloni per bambini. L'hotel mette inoltre a disposizione una sala da pranzo per la colazione, una sala conferenze e l'accesso a Internet. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica completano il ricco quadro delle offerte. È possibile noleggiare biciclette. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.

Camere

Le stanze sono spaziose, la maggioranza ha un'area salotto e un design innovativo con diverse configurazioni e decor. Aria condizionata e riscaldamento controllabile individualmente, radiosveglia, accappatoi, televisione via cavo con film a pagamento, spogliatoio con grandi armadi e uno specchio a figura intera, accesso internet ad alta velocita' a pagamento, ferro e asse da stiro, centro rinfreschi, servizio TDD per persone non udenti, finestre che si aprono sull'esterno; servizi per il bagno: bilancia, asciugacapelli, stufetta per il bagno, box doccia separati, gabinetto separato con porta, telefono, portasalviette; servizi business in camera: dataport per computer, telefono multilinea con segreteria, tavolo spazioso e ben illuminato.

Posizione

L'hotel e' situato nel New East Side di Chicago presso i Grant e Millennium Parks che guardano sul Lago Michigan e sul porto per Yacht di Chicago Monroe. Questo lussuoso hotel si trova a poca distanza a piedi dai distretti finanziari e degli affari, dai negozi e ristoranti del Magnificent Mile, dalle attrazioni culturali e dal Navy Pier. Il McCormick Place Convention Center e il Chicago Merchandise Mart si trovano a pochi minuti di corsa in taxi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Fairmont Chicago Millennium Park è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Fairmont Chicago Millennium Park offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Fairmont Chicago Millennium Park rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Fairmont Chicago Millennium Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairmont Chicago Millennium Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairmont Chicago Millennium Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota